Tenuto conto del diffondersi della pandemia COVID-19, con le sue molteplici varianti, e considerata la difficoltà di poter ipotizzare lo scenario nel quale il Paese potrà trovarsi nei prossimi mesi, il Comitato Organizzatore e la Giunta Nazionale dell’A.N.M.C.R.I. hanno deciso di rinviare il Raduno ad un fine settimana del 2023.
Le date saranno stabilite, unitamente ai Soci, durante una videoconferenza che si svolgerà alla fine di quest’anno.
La decisione è stata influenzata, in modo decisivo, dall’impossibilità di avere un rimborso degli acconti già versati (30% dell’importo) per le prenotazioni.
La Presidenza provvederà immediatamente a rimborsare i Soci che hanno già prenotato e che meritano tutto il nostro plauso per essersi attivati prontamente, con passione e profondo attaccamento all’Associazione.
A loro Grazie di cuore.
Sentiamo il dovere di evidenziare che ci saremmo aspettati una maggiore adesione da parte dei Soci che risiedono a Roma e nei suoi dintorni.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i Delegati Regionali, i Presidenti di Sezione e i Soci che si stanno prodigando molto a favore dell’A.N.M.C.R.I.
Il numero dei Soci di diverse Sezioni si è raddoppiato e, in alcune, perfino triplicato; sono state attivate nuove sedi, in locali messi a disposizione da diversi Comuni.
Auguriamo a tutti buone vacanze, con la speranza che presto si possa tornare alla vita normale.
Il Comitato Organizzatore e la Giunta Esecutiva