Per una corretta informazione dei Soci sulle attività dell’Associazione e al fine di dare alle Sezioni la possibilità di svolgere attività, acquistare materiale araldico e organizzare convegni o altro, si comunica che la Giunta Nazionale ha deciso semplificare la dotazione di una prepagata ai Presidenti, per le piccole spese.
A tal fine è stata scelta la Carta Prepagata PostePay del tipo Standard.
La scelta di questa Carta, in sostituzione della precedente, è scaturita dal fatto che la stessa può essere rilasciata a vista da qualsiasi Ufficio Postale o rivenditore autorizzato ed è immediatamente attiva.
La Carta PostePay Standard è carta fisica e quindi non digitale, non è dotata di IBAN ma può essere caricata in modo semplice e veloce: da App, sito web, ufficio postale, tabaccherie e punti vendita convenzionati.
Per quanto riguarda l’A.N.M.C.R.I. la ricarica delle Carte sarà curata dalla Presidenza Nazionale che si doterà di Carta Prepagata PostePay Evolution e che potrà, con immediatezza, provvedere alle ricariche stesse senza dover utilizzare il bonifico bancario.
I Soci sono invitati a proporre, al proprio Presidente di Sezione, iniziative culturali e convegni in coerenza con quanto previsto dallo Statuto dell’Associazione.