Abito Sociale per Cerimonie dell’Associazione A.N.M.C.R.I.

Carissimi Soci,
Al fine di garantire una rappresentanza uniforme e distinta durante le manifestazioni e le attività associative, è nostro piacere condividere le specifiche dell’Abito Sociale dell’Associazione Nazionale Militari CRI in congedo (A.N.M.C.R.I.).
Le decisioni in merito sono il risultato di un’attenta riflessione da parte del Gruppo di Lavoro appositamente istituito, al fine di garantire coesione e rispetto delle tradizioni.
Descrizione dell’Abito Sociale:

1. Copricolletto: Di colore rosso amaranto e dimensioni prefissate, i copricolletto distinguono le cariche funzionali attraverso il nastrino color oro. Si prega di rispettare le dimensioni standard e di osservare l’identificazione tramite il nastrino.

2. Mostrine: Le mostrine sono metalliche, come illustrato nelle immagini allegate, e sostituiscono quelle di stoffa. È possibile ritirarle, al prezzo di costo, tramite richiesta al Referente Araldica all’indirizzo araldica.anmcri@gmail.com.

3. Abbigliamento: Si prega di evitare l’utilizzo di capi diversi da quelli indicati. In particolare, non indossare pantaloni jeans o colori diversi dal grigio scuro. Per quanto riguarda il soprabito/cappotto, è ammessa un’eccezione di colore blu o, in alternativa, nero.

4. Nastrini e Medaglie: L’uso dei nastrini e delle medaglie deve attenersi alle regole stabilite.

Si prega di adottare un approccio rispettoso e coerente in questo contesto.
Ricordiamo che i loghi dell’Associazione sono registrati presso il Ministero dello Sviluppo Economico, e nessuno può utilizzarli senza previa autorizzazione
.
Vi ringraziamo per la vostra attenzione e collaborazione in questo importante aspetto dell’appartenenza all’Associazione.
Qualsiasi richiesta o chiarimento può essere inviato al nostro Referente Araldica.
Con l’impegno a preservare la tradizione e la dignità dell’Associazione, auguriamo a tutti voi un sereno proseguimento delle vostre attività.
Il Presidente Nazionale
Giuseppe Scrofani
 
Torna su